Voglia di aprire un barettino senza troppi rischi? Questa é la vostra occasione

Il lavoro dell’albergatore sembra molto divertente ed entusiasmante dall’esterno, ma richiede uno sforzo e una dedizione molto più elevata rispetto alle altre attivitá. Richiede anche un investimento importante per avere un adeguato livello competitivo e nella maggior parte dei casi questo fattore scoraggia molti giovani imprenditori che, sebbene motivati, non rischiano cifre importanti.

Ma una ogni tanto c’è una buona possibilità e bisogna coglierla velocemente. Questa che vi proponiamo é una di quelle!

In centro, anche se in un’area leggermente più residenziale e vicino alle scuole, si cede un bar caffetteria ben attrezzato, che funziona a pieno ritmo da 1 anno e con la maggior parte di clienti fissi.

Il posto è stato completamente rinnovato, ha tutte le sue licenze e permessi in ordine, una piccola cucina ma attrezzata e funzionale, una sala molto accogliente e una terrazza angolare, ben orientata. Ha uno stile giovane e informale, una cucina varia, facile e accessibile, che ti permette di riempire rapidamente il locale per il pranzo, ma anche di avere clienti durante tutto il giorno con colazioni, panini, torte, succhi, tapas, snack, ecc. .

Attualmente ha solo un orario diurno, dalle 8:00 alle 19:00, e chiude il sabato pomeriggio e la domenica, tuttavia potrebbe rimanere aperto tutti i giorni e fino alle 21-22.

I principali vantaggi di questo business sono i costi di gestione che sono molto bassi: 1.000 euro di affitto mensile, una gestione familiare (2-3 persone sono sufficienti per mantenere quel programma), facilità con i fornitori, un menu semplice senza sprechi, bollette basse. La fatturazione è buona e l’ambiente di lavoro molto familiare, nulla a che vedere con lo stress del turismo che comportano altre location.

Sono richiesti 49.000 per la cessione, negoziabili per una rapida vendita. Maggiori dettagli per mail a info@vivimarbella.com

Otros artículos

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Últimos artículos