Tutto pronto per la tredicesima edizione di SIMed il 10, 11 e 12 novembre a Malaga

Piú di 80 espositori hanno già confermato la loro presenza alla tredicesima edizione del SIMED, Salón Inmobiliario del Mediterráneo, che si terrà il 10, 11 e 12 novembre nel Palacio de Ferias y Congresos de Málaga (Fycma).

SIMED è oramai diventato un appuntamento da non mancare per i professionisti del settore casa e in questa edizione troveranno spazio aziende di numerosi settori, dalle nuove tecnologie alle energie rinnovabili, dagli domotica alle ristrutturazioni, dagli studi di architettura a quelli di giardineria… insomma, tutto ciò che ha a che fare con il nostro ambiente domestico.

Non mancheranno ovviamente stand di istituzione pubbliche, di promotrici o agenzie immobiliarie, di associazioni o studi di avvocati specializzati. Nella tre giorni di fiera sono inoltre previsti diversi incontri per i professionisti del settore immobiliario in collaborazione con Asociación Provincial de Constructores y Promotores de Málaga (ACP Málaga), Atalaya Financiera, Agencia Andaluza de Promoción Exterior, Extenda, e il portale immobiliario Idealista.

Otros artículos

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Últimos artículos