Torna “De Tarteo” il Torneo di Torte Benefiche, domenica 27 maggio a Puerto Banus

Torna “De Tarteo” a Marbella, il torneo di Torte Benefiche a favore dell’Associazione Urgenze Veterinarie. L’appuntamento è domenica 27 maggio alle ore 11.30 presso il Ristorante El Gaucho di Puerto Banus.

Partecipare è molto facile e totalmente gratuito: fai una torta a casa (non la comprare perchè altrimenti la giuria ti squalificherà!), portala accompagnata dalla ricetta entro le 11.30 al Ristorante El Gaucho e incrocia le dita. Attenzione! La partecipazione è gratuita e riservata solo agli amatori della pasticceria, non ai professionisti.

Una giuria esperta assaggerà ogni torta dando un punteggio che premia il sapore, l’originalità e la presentazione. Le prime tre torte riceveranno ricchi e gustosi premi!

Terminato il torneo, le fette di torte saranno vendute al pubblico per 3 euro e l’intero ricavato sarà devoluto alla Associazione Urgenze Veterinarie. Il pubblico e i partecipanti che vorranno rimanere al ristorante potranno pranzare al prezzo speciale di 30 euro (menù completo tutto incluso).

AUV, Associazione Urgenze Veterinarie desidera ringraziare gli sponsor Noelia Thames Jewellery e Frutas y Verduras Eladio per la loro generosa e solidale partecipazione.

Per maggiori informazioni e per confermare la vostra presenza

  • Telefono: +34 655 080195
  • Email: info@asociacionurgenciasveterinarias.org
De tarteo

Otros artículos

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Últimos artículos