VENDUTO | Bar de tapas nel cuore del centro storico di Marbella.

marbella centro storicoVENDUTO – Il casco antiguo di Marbella (ovvero il centro storico) è davvero suggestivo e caratteristico: un incrocio di strette viuzze, edifici bianchi adornati di gerani, caratteristici balconi, piccoli negozi di artigianato locale e deliziosi ristoranti.

In una delle vie di più alto passaggio disponiamo di un piccolo e caratteristico bar de tapas in traspaso.

Il locale, attualmente aperto e funzionante, dispone di una saletta interna e una terrazza esterna dove possono trovare posto quattro tavoli in una delle vie più fotografate dai turisti del centro storico. La cucina è attrezzata, concepita per cucinare tapas e piatti della tradizione spagnola.

Si tratta di una occasione da prendere al volo per chi vuole una attività da gestire “in famiglia”: pur non essendo di grandi dimensioni, l’ottima ubicazione fa di questo locale una opportunità da non perdere per chi vuole avviare un bar de tapas o un piccolo ristorante in centro storico a Marbella.

La richiesta di traspaso è di 40.000 € e l’affitto è davvero contenuto: 1.000 € mensili. Per informazioni e visite il loco scriveteci a info@vivimarbella.com




Otros artículos

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Últimos artículos