Marbella ospita più di 25 produzioni audiovisive nei primi mesi del 2018

Marbella si sta convertendo in un set cinematografico all’aperto: nei primi mesi del 2018 ci è stato comunicato che ben 25 produzioni hanno scelto Marbella come il luogo ideale per potere girare un film, una serie TV, uno spot pubblicitario, un videoclip musicale o sessioni di moda.

Tra le serie TV nazionali che hanno girato alcuni episodi a Marbella possimao citare ‘Mi casa es la vuestra’ con Bertín Osborne o la polacca ‘The Spose House’. In questi giorni si sta girando ‘Living the Dream’, con gli attori Philip Glenister e Lesley Sharp.

Marbella ha ospitato nelle ultime decadi più di 500 progetti audiovisuali di ogni tipo, da piccole a grandi produzioni europee o internazionali. Si tratta di un ritorno economico e di immagine davvero significativo per la città.

ViviMarbella collabora con il Marbella Film Office per supportare le produzioni che decidono di stabilirsi a Marbella per produrre cinema, documentari, spot televisivi, shooting fotografici, video musicali o qualsiasi prodotto audiovisuale.

ViviMarbella è in grado di fornire supporto logistico (alloggio, ristorazione), linguistico, burocratico affinchè le produzioni possano lavorare nel modo più snello e semplice possibile, così come trovare le migliori location a Marbella, in Costa del Sol e più in generale in Andalusia. Contattateci per maggiori dettagli!

Otros artículos

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Últimos artículos