L’autunno è il momento migliore per prendersi cura delle proprie ossa

Quando pensiamo alla nostra salute, spesso ci dimentichiamo di ció che ci sostiene: il nostro scheletro. Eppure la salute delle nostra ossa è un elemento indispensabile che dobbiamo sempre tenere in considerazione per il nostro benessere a tutto tondo.

Di fatto, il nostro sistema osseo à la struttura del corpo che ci offre più forza e allo stesso tempo protezione. Adesso che siamo nel pieno dell’autunno, è arrivato il momento di prendersi particolare cura delle nostre ossa, partendo da una dieta corretta e variata (che includa calcio, vitamina D e proteine, indispensabili per le nostre ossa). Mangiar bene ci aiuta a mantenere il nostro scheletro in buone condizioni e tenendo sempre più lontano una delle malattie più temute: l’osteoporosi.

Ma a volte una buona alimentazione non basta: se abbiamo qualche problema, fortunatamente a Marbella c’è un centro specializzato che ci puó dare una grande mano: Osteostrong®.

Ma di che si tratta esattamente? OsteoStrong® è un sistema innovativo che permette di rendere più forti e sane le tue ossa, aumentandone la densitá. Non solo, grazie a OsteoStrong® puoi migliorare la tua postura, il tuo equilibrio, il rendimento atletico e diminuire sensibilmente o eliminare del tutto i fastidiosi dolori alle schiena o alle articolazioni.

Vi segnaliamo inoltre una ottima occasione per conoscere dal vicino OsteoStrong®: mercoledì 24 ottobre (dalle ore 19 alle ore 22, Puerto Banus, Calle Jesus Puente Local 15-16) avrete la possibilità di eseguire una gammografia gratuita e conoscere quindi la vostra densità ossea.

Questa tecnologia (chiamata CalScan) non dura più di 10 minuti, non è per mulla invasiva e non procura dolore di alcune tipo, ma anzi puó dare informazioni utilissime sullo stato di salute delle vostre ossa. Come si suole dire, accorrete numerosi… e in più è gratis!

Otros artículos

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Últimos artículos