Gastronomia e innovazione protagonisti del ventesima edizione della fiera H&T di Malaga

Appuntamento da non perdere per i professionisti della ristorazione e del settore dei servizi alberghieri che non mancheranno di certo alla ventesima edizione della fiera H&T, Salón de Innovación en Hostelería, che si terrà presso la Fiera di Malaga dal 5 al 7 di febbraio.

In questa edizione saranno circa 180 le imprese rappresentate in fiera con un aumento del 20% della superficie espositiva. Numerosi i settori rappresentati: climatizzazione, decorazione, lavanderia, igiene, mobiliario, ma anche una nutrita rappresentanza di aziende del settori del turismo e della enogastronomia, che occuperà uno spazio specifico e che rappresenta la novità di questa edizione.

Saranno dunque presenti aziende di prodotti gourmet, vino, birre nazionali e internazionali, alimentazione per il canale HORECA, oltre a due spazi interamente dedicati a Sabor a Malaga e Sabor Granada.

Il programma della zona gastronomica è davvero ricco di degustazioni e vanta la presenza di alcuni dei migliore sommelier spagnoli e cuochi stellati, come per esempio Víctor Gutiérrez, Diego Gallegos, Xanti Elías e Juan José Carmona.

Infine da segnalare lo spazio ‘H&T Innova’, un’area dedicata ad una ventina di imprese specializzate in progetti e soluzioni tecnologiche innovative espressamente pensate per il settore alberghiero e della ristorazione.

Otros artículos

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Últimos artículos