Factoría Echegaray cerca progetti artistici da produrre nel 2018

Sei un appassionato di teatro e vorresti cimentarti in questa carriera? Se pensi di avere un soggetto valido, partecipa al bando di Factoría Echegaray.

Qualsiasi persona fisica potrà presentare fino al 5 di settembre testi, proposte sceniche o indicazioni coreografiche per l’incubatore municipale Factoría Echegaray, i montaggi selezionati si esibiranno nel primo semestre dell’anno prossimo nel Teatro Echegaray di Malaga.

Factoría Echegaray sta cercando progetti da produrre attraverso la sua pagina web www.teatroechegaray.es/factoriaechegaray/proyectos dove si potranno anche consultare le basi del concorso. I vincitori dei progetti selezionati saranno resi noti entro la prima quindicina di ottobre.

Questa terza convocatoria di progetti, partita oggi, ratifica la vitalità di Factoría Echegaray e del suo ruolo a beneficio dell’insieme della professione scenica di Malaga.
Le nuovi produzioni selezionate si monteranno nuovamente con interpreti nati o residenti a Malaga, vecchi alunni della scuola superiore d’arte drammatica della città e interpreti che possano accreditare di avere recitato in compagnie di Malaga negi ultimi due anni.

Assieme all’obiettivo di rafforzare il tessuto artistico e professionale della città, la Factoría Echegaray continuerà appoggiando la stabilità nel programma e facendo in modo che siano presenti nella proprioa programmazione tutte le arti sceniche e i distinti linguaggi che la integrano. I nuovi montaggi si produrranno ed esibiranno nel Teatro Echagaray nel primo semestre del 2018 e avranno una dotazione massima di 25.000 ciascuno, incluse le tasse e tutte le spese di contrattazione di interpreti e produzione. Questi importi saranno gestiti direttamente da Factoría Echegaray.

I progetti già presentati nella prima e nella seconda convocatoria e non selezionati potranno essere proposti nuovamente. Il comitato di selezione sarà composta dal direttore dei teatri Cervantes e Echagaray in qualità di presidente, più cinque membri: il direttore di produzione dei teatri Cervantes e Echagaray, un rappresentante della piattaforma TEMA (trabajadores escenicos de Malaga) e tre espert in arti sceniche fuori della provincia di Malaga e possibilmente vincolati con circuiti di esibizione nazionali.

www.teatrocervantes.com
www.facebook.com/teatrocervantes
www.teatroechegaray.com
www.teatroechegaray.es/factoriaechegaray/
www.facebook.com/teatroechegaray

Otros artículos

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Últimos artículos