VENDUTO – Churreria in traspaso in zona Tivoli World a Benalmadena

Bejar 1VENDUTO – Sapete cosa sono i churros? Riassumendo, è una pastella fritta spolverata di zucchero a forma di “girella”. Sono consumati in Spagna durante tutto l’anno specialmente con una tazza di cioccolato calda: si preparano al momento e si consumano ancora caldi.

Se volete intraprendere questa attività e volete gestire un bar, a Benalmadena, in zona Tivoli Word, disponiamo di una churreria/bar/caffetteria già avviata che si cede per motivi personali. Il bar è di medie dimensioni e può essere gestito da una famiglia, ha una ampia terrazza coperta e si trova nei paraggi di una scuola pubblica e di un parcheggio.

Completano il locale una televisione (perfetta per trasmettere le partire di calcio), un impianto di aria condizionata e la cucina attrezzata (adatta per realizzare tapas, menù del dia, aperitivi e piccola ristorazione).

La richiesta di traspaso è di 18.000 € mentre l’affitto è di 1.000 € (acqua inclusa nel prezzo). Maggiori informazioni scrivendo a info@vivimarbella.com e citando il riferimento BM07.

Otros artículos

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Últimos artículos