Andrea e Alessandra “italian style”: testa, corpo e capelli in ottime mani!

Il nome del negozio è Andrea “Italian style” ma i protagonisti dello stile e del benessere sono 2, Andrea e Alessandra.

Lui milanese, lei di Pavia, hanno aperto il loro negozio di Marbella nel maggio del 2009 dopo avere maturato diverse esperienze in tutto il mondo.

  

Andrea si è formato con il famoso hair stilist Aldo Coppola e ha iniziato la sua carriera affiancandolo nelle sfilate milanesi, facendo servizi di moda e lavorando con agenzie e riviste di moda  nelle principali passerelle, da Milano a Parigi, fino agli Stati Uniti.

La sua esperienza e formazione l’ha portato a Montecarlo a dirigere il salone delle terme dell’Hotel de Paris, poi a Miami e poi in Spagna, in diverse città.

Alessandra parte da una formazione in psicologia, è orientata ad occuparsi di benessere del corpo e della mente e piano piano si avvicina alle terapie di meditazione dell’antica scuola orientale e di recupero dell’equilibrio psicofisico attraverso tecniche di ribilanciamento corpo-mente.

Acquisisce diverse abilitazioni in Italia e con oltre 15 anni di esperienza è esperta sia di massaggi estetici classici, che di massaggi curativi: posturali, sportivi ed emozionali.

Andrea e Alessandra si erano conosciuti a Milano, tanti anni fa e mai più rivisti, poi si ritrovano per caso a fare una stagione di lavoro in Sardegna nel 2008 ed è colpo di fulmine.

I due si innamorano e pianificano una nuova vita insieme, in un luogo che possa valorizzare le loro professionalità, ma anche soddisfare le loro esigenze di vita: sole, mare, qualità e benessere.

Hanno fatto un giro della Costa del Sol e si sono fermati a Marbella.

Qui si trovano bene, hanno la loro clientela affezionata e offrono servizi e prodotti di qualità.

La specialità e la passione di Alessandra rimane la terapia posturale ed emozionale, una disciplina ancora poco conosciuta e praticata a Marbella che può dare grandi risultati se eseguita con professionalità.

La crisi degli ultimi tempi ha aumentato notevolmente lo stato di stress, fatica e nervosismo nelle persone e la ricaduta a livello psicofisico è forte in molte persone. Alessandra opera con tecniche manuali agendo sui blocchi emozionali e favorendo il recupero naturale dell’equilibrio psico-fisico delle persone.

E la sua grande soddisfazione è vedere il sollievo e il miglioramento nei suoi clienti-pazienti, dopo avere provato queste nuove tecniche.

Se volete mettervi nelle mani di Andrea (e Alessandra) “Italian Style” il loro negozio è in calle Enrique Cantos a Marbella.

Otros artículos

1 COMENTARIO

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

Últimos artículos