venerdì, Marzo 29, 2024

Un cantante italiano allo Starlite Festival di Marbella

Il prossimo 12 agosto, all’auditorium La Cantera di Nagueles, nella splendida cornice dello Starlite Festival si esibirà il cantante italiano Francesco Guasti, accompagnato dal batterista Andrea Rosti, che gli italiani di Marbella già conoscono come l’Andrea di Estetica Milano.

Francesco Guasti è un cantante che ha raggiunto le semifinali della prima edizione di The Voice of Italy, il talent show di Rai 2, in onda ogni giovedì in prima serata. Francesco ha 30 anni, viene da Prato e attualmente lavora come responsabile di quattro negozi di abbigliamento insieme al fratello.

Francesco, alle spalle, ha anni di studi di musica lirica, avendo avuto un tenore come insegnante. Contemporaneamente, però, Francesco ha anche militato in diverse band rock. In passato, è anche stato selezionato tra i 40 finalisti dell’Accademia di Sanremo. Il cantante si è avvicinato alla musica grazie alla sorella, suo padre è il suo più grande sostenitore e convive a Pistoia insieme alla sua fidanzata.

Francesco è arrivato alla semifinale del programma dove ha avuto l’occasione di incidere  il suo inedito “Un solo giorno in più” con la casa discografica Universal. Brano scritto insieme a due musicisti : Simone Papi e Marco Carnesecchi con i quali collabora da un anno.

“Un solo giorno in più” è inserito all’interno della compilation “The Voice of Italy”.

Lo Starlite Festival gode di una scenografia naturale di altissimo impatto visivo, il palco ha un’acustica fenomenale, grazie ad una location “tra le rocce” unica e ogni sera, fino al 24 di agosto ci sono spettacoli e musica.

TVOI-Francesco-Guasti

Otros artículos

1 COMMENT

  1. Vaiii come già annunciato da noi mesi indietro.. un’altro pratese sul tetto del mondo!!!GRANDE IL NOSTRO GUASTI!!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Últimos artículos