Shop & wellness

I centri commerciali rappresentano una tappa obbligata durante un soggiorno a Marbella, chi vive qui invece viene calamitato molto più spesso.
Sono il posto giusto per fare shopping e divertirsi.  Piú che semplici centri commerciali, queste strutture sono veri e propri centri ricreativi che mettono a disposizione cinema multisala, centri wellness, ristoranti, bar e spesso sono sede di eventi e spettacoli.

La Cañada é il centro commerciale piú famoso di tutti, é situato all’entrata di Marbella. Chi arriva da Malaga lo vedrá alla sua destra. Qui troverete tantissimi negozi, oltre al cinema multisala Cinesa, una sala giochi con piste da bowling, ristoranti di ogni tipo…
Se non fate caso all’ora, rischierete di passare tutto il giorno a La Cañada!
Sul lungomare troverete invece il centro commerciale Plaza del Mar, un altro luogo che unisce lo shopping con il divertimento. Dal design moderno, questo edificio ospita anche i cinema della catena Cinesur.
Se poi continuate fino a Puerto Banus troverete  il Marina Banus oppure il Costa Marbella, sede de El Corte Inglés. Questi due centri commerciali sono situati uno di fronte all’ altro, nei loro dintorni troverete inoltre il Complesso Cinematografico Gran Marbella e l’ Hard Rock Café.