villa lusso marbellaMarbella e l’Andalusia rappresentano un’ottima opportunità d’investimento in questo periodo.

La crisi finanziaria internazionale e o scoppio della bolla immobiliare ha causato un forte abbassamento dei prezzi di case, ville, appartamenti e locali commerciali, riservando quindi interessanti offerte e opportunità sia per chi vuole investire sia per chi desidera vivere e lavorare in zona.

Investire in immobili a Marbella e dintorni rappresenta ancora una sicurezza come poche al giorno d’oggi, per diverse ragioni:

  • gli immobili offrono uno standard abbastanza elevato per le esigenze del cliente europeo;
  • permettono buone rendite e rivalutazioni del prezzo nel tempo, giacché Marbella è una località mondana che ha iniziato a rivalutarsi dopo lo scoppio della bolla immobiliare;
  • è una zona sicura e prestigiosa sotto ogni punto di vista (no tempeste, uragani, terremoti, nè criminalità, povertà o instabilità sociale, ecc.), le urbanizzazioni sono normalmente dotate di videosorveglianza H24 e al massimo si rischia di avere per vicino di casa un personaggio famoso.

ViviMarbella.com collabora solo agenzie immobiliari presenti sul territorio da oltre 20 anni, con una grande esperienza di compra-vendita e affitto (non con agenzie improvvisate che spariscono nel giro di qualche mese…).

Contattaci per indicarci le tue esigenze. Ti accompagneremo personalmente alla ricerca della tua casa, attività o affare.