Il gelato del momento? Quello di Fendi!

Tutti sanno che Fendi è uno dei marchi in assoluto più noti della moda italiana. Nata come laboratorio artigianale nel 1925, è oggi un fashion brand affermato a livello mondiale.

La novità di questa estate è che Fendi è approdata anche in una delle zone più trafficate di Milano senza peró l’intenzione di vendere le sue iconiche borse o accessari… nel nuovo spazio, situato al piano terra della Stazione Centrale, è possibile acquistare infatti gelati!

Certo, avete capito bene, proprio gelati, realizzati solo con materie prime di assoluta qualità. Si tratta di una idea innovativa, nata dalla partnership tra Fendi e Steccolecco, in grado di attirare un pubblico giovane, attento sia alla qualità dei prodotti gourmet ma anche al prezzo, decisamente alla portata di tanti se non tutti.

Al momento non sono presenti punti vendita Steccolecco / Fendi in Spagna e dunque tantomeno a Marbella. Si tratta di una buona idea che chi vuole aprire una propria attività imprenditoriale in un settore che al momento gode di ottima salute.

Contattateci se volete conoscere maggiori informazioni su questa possibilità di fare impresa a Marbella e in Spagna!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.