Il designer Lucio Palagano presenta una collezione esclusiva, dal 13 agosto a Puerto Banús

Lucio Palagano, il designer italiano che combina le tendenze della moda con la tecnologia del computer, presenta a Marbella, in anteprima assoluta, una collezione esclusiva e limitata di computer e borse 24 ore (Montenapoleone) in pregiato alligatore realizzati dalla migliore conceria di Firenze.

La presentazione si terrá il 13 agosto nella gioielleria Gomez y Molina di Puerto Banús, con la presenza di Lucio Pagano a l’esposizione della collezione sará presente tutta l’estate.

Il computer Palagano (architettura SurfFace Pro Microsoft) è il più potente esistente in commercio e l’unico al mondo rivestito in pelle di alligatore della Florida, coperto da brevetto internazionale.

La lavorazione completamente artigianale è fatta dai migliori artigiani italiani e la pelle sulla tastiera è rigorosamente cucita a mano.

Nel mondo ci sono poco più di cinque artigiani in grado di lavorare pelli pregiate e sono quasi tutti in Italia. Anche Hermes, Louis Vuitton e altri brand francesi fanno produrre le loro borse rigorosamente in Italia.
L’obiettivo della collezione é esaltare  l’arte e design italiano in uno strumento tecnologico: “Volevo dare al cliente un prodotto unico al modo, esclusivo e di lusso estremo “afferma Lucio.
Per ogni computer ci vogliono due pelli di alligatore, una per la tastiera e una per il retro dello schermo,  si fonde insieme la pelle con il metallo del computer, per creare un corpo unico.

Palagano ha realizzato anche una borsa esclusiva (Montenapoleone) per il computer, dedicata al settore business ma anche in versione leasure, realizzata sempre con due pelli di alligatore ideale sia per l’uomo che donna, cosí come la linea di cinture, portafogli e scarpe .

Tutte le creazioni di Palagano (www.palagano.eu) – presente con punti vendita in Italia ed in Austria e con in programma prossime aperture in Russia, Svizzera e UK – operano nel pieno rispetto della Convenzione di Washington sulle specie di fauna e flora in via di estinzione e nel rispetto della normativa Cites. Creazione di punta è la Da Vinci Shoulder Bag Woman, borsa a tracolla super preziosa realizzata interamente a mano in cui è incorporata una Powerbank con ricarica a induzione magnetica.

Palagano ha scelto Marbella per la presentazione di questi prodotti esclusivi per la sua vocazione all’arte e al lusso, punto di riferimento mondiale di businessman internazionali, magnati russi, nobiltá europea, araba e mediorientale e turisti con elevato potere d’acquisto.

Vi aspettiamo a partire dal 13 di agosto nella gioielleria Gomez y Molina di Puerto Banús.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.