World Vision Gala: torna la gala piú solidaria di Puente Romano

Sapevi che la tua visita a Puente Romano contribuisce a trasformare la vita dei bambini di tutto il mondo?

Nel 2012, Puente Romano ha collaborato per la prima volta con World Vision, l’organizzazione benefica che lavora per portare speranza ai bambini di tutto il mondo. Sono trascorsi sette anni da quando è iniziata la collaborazione e questa estate segnerà il settimo galà estivo annuale per raccogliere fondi per l’organizzazione benefica.

Nel corso degli anni, la partnership tra Puente Romano e World Vision ha contribuito a raccogliere oltre 350.000 €, contribuendo direttamente alla formazione degli operatori sanitari, diagnosi più rapide delle malattie nelle comunità svantaggiate, migliorando l’accesso ai servizi sanitari e fornendo cibo salvavita e farmaci.

Il proprietario Daniel Shamoon è stato direttamente coinvolto nell’associazione benefica per due decenni, raccogliendo fondi per singoli progetti attraverso donazioni ed eventi di raccolta fondi. Visitando personalmente i progetti, ha visto di persona l’impatto che il lavoro di World Vision ha sulle persone, cambiando vita e trasformando fortune per le generazioni future.

Quest’anno, l’organizzazione benefica si terrà a Puente Romano giovedì 15 agosto e i fondi raccolti andranno a prevenire la malnutrizione infantile in tutto il mondo.
Lanciatevi in una serata benefica: il gala vedrà la mondanitá di Marbella nei sui abiti più raffinati per una serata glamour di musica dal vivo, champagne a fiumi e menu di alta cucina.

I biglietti costano € 275 e possono essere acquistati online facendo clic qui.

Speriamo di vedervi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.