I progetti dei principali designer della Spagna, in mostra a Marbella Design fino al 15 luglio presso il Palacio de Ferias y Congresos

Un evento sensoriale ed artistico inedito con oltre venti professionisti del settore che, insieme alle più rinomate aziende del settore, hanno realizzato appositi spazi interni.         Tra questi Erico Navazo, recentemente nominato Best Interior Designer dalla rivista AD Spagna; Sandra Amate; Adriana Nicolau; Soledad Ordoñez di Bontemps; Javier Martín Design; Susana Urbano; Viteri y Lapeña; Femont Galván; González Casaus; As Interioristas; Julián Gallego; Exint Studio by Sonia Góngora; Nayra Iglesias di In Out Studio e Aalto Exclusive Design.

Appuntamento speciale sabato 13 luglio con il talk Design for Life che vedrà protagonisti gli architetti e designer Héctor Ruíz-Velázquez e Nayra Iglesias; le designer Teresa Sapey e Gala Fernández, e l’analista di tendenze internazionali del design Marisa Santamaría.

I 3.122 m2 del Palacio de Ferias, Congresos y Exposiciones di Marbella si compongono di aree di lusso centrali e esterne, dove il pubblico, le aziende e i designer possono interagire e incontrarsi, oltre a vivere un’esperienza gastronomica nei diversi spazi creati per l’occasione. La mostra, che non lascia al caso nessun dettaglio, accoglie i visitatori con l’imebriante fragranza Mediterranea di Ladenac Milano, realizzata dall’unione del Fiore di Sale e del gelsomino.

Il nuovo team di MARBELLA DESIGN è affidato al direttore esecutivo Carolina Abril dello studio “Con A de Abril”, e ai direttori creativi Sergio Sánchez e David Jiménez García, interior designer fondatori di GM Proyecto Living e Deseesedesign. Il gruppo dirigente è composto da Alejandro Zaia (presidente e direttore) e da Manuel Díaz-Cebrian (direttore artistico).

MARBELLA DESIGN
La segunda edición de Marbella Design reunirá, entre otros, a los prestigiosos interioristas Erico Navazo, recientemente nombrado mejor Interiorista por la revista AD,  Sandra Amate, Adriana Nicolau, Soledad Ordoñez de Bontemps, Javier Martín
DESIGN FOR LIFE
Sábato, 13 luglio 2019
Palacio de Ferias, Congresos y Exposiciones de Marbella
11.00h | Presentazione da parte di Paloma Gómez Marín, coordinatrice de Design for Life, e Carolina Abril, direttrice de Marbella Design.
architecture & design
11.20h | Héctor Ruiz – Velázquez
11.40h | Teresa Sapey
11.55h | Nayra Iglesias
objects & design
12.10h | Gala Fernández
12.45h | Marisa Santamaría

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.