Vi piace il flamenco? Allora non potete perdere il “Don Carlos Flamenco Fest”

Il Don Carlos Resort & Spa è senza dubbio uno degli hotel che fanno della Costa del Sol e di Marbella uno dei luoghi dove passare una vacanza indimenticabile… e dato che Andalucia fa rima con Flamenco, vi suggeriamo di non perdere il “Don Carlos Flamenco Fest.

Ogni mercoledì, fino al 21 agosto, il Don Carlos Resort & Spa celebra la cultura flamenca allestendo uno show che non vi lascerà certo indifferenti.

Il programma della giornata è davvero intenso: si parte con una colazione flamenca, dalle 9 alle 11 di mattina, per proseguire con lezioni di “sevillana” per adulti dalle 12 alle 13. Poi è il turno dei più piccoli, con lezioni di ballo flamenco dalle 16 alle 17, mentre il piatto foerte è rappresentato dalla cena-spettacolo a partire dalle 21 fino a mezzanotte.

Il menù della cena è davvero ricco e rispecchia la tradizione culinaria andalusa: “ajoblanco, tartarre de atún, sardinas al espeto, presa iberica” e altre delizie andaluse vi aspettano!

I sapori di questa splendida terra si mescolano con le suggestioni del balla flamenco e trasformano ogni mercoledì sera il Don Carlos Resort & Spa nel più tradizionale tablao flamenco!

Contattateci per maggiori informazioni!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.