La energia di Manuel Carrasco trascina il pubblico dello Starlite Festival

Starlite Festival apre l’edizione 2019 con il botto! Manuel Carrasco è stato protagonista ieri sera di un concerto memorabile: chi si è perso il concerto del cantante spagnolo peró ha una seconda possibilità, perchè Manuele Carrasco, vista la forte richiesta del pubblico, si esibirà nuovamente allo Starlite Festival di Marbella martedì 20 agosto (c’è ancora qualche biglietto disponibile, ma occorre affrettarsi!)

Manuel Carrasco Starlite Festival Marbella 2019

Molte celebrità non si sono volute perdere lo show di Carrasco: tra il pubblico abbiamo visto Valeria Mazza, Rosario Mohedano e il nostro connazionale Sergio Scariolo, allenatore della nazionale spagnola di basket.

“Sono davvero felice di essere ancora una volta qui e di potere aprire lo Starlite Festival dove anche quest’anno potrete vedere numerose stelle della musica” ha dichiarato Manuel Carrasco, che ha deliziato il pubblico con un concerto di circa 2 ore e trenta!

Manuel Carrasco Starlite Festival Marbella 2019_02

Molto emotivo il momento in cui Carracso ha intonato una delle sue più celebri canzoni, “No dejes de soñar”, invitanto il pubblico ad accendere il flash dei propri cellulari e creando così una magica atmosfera nella cantera de Nagueles.

Se il buongiorno si vede dal mattino, questa edizione dello Starlite Festival sarà senza dubbio una delle migliori di sempre!

Manuel Carrasco Starlite Festival Marbella 2019_03

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.