Cenare all’aperto nel nuovo ristorante Maison Lú è un “must” dell’estate di Marbella.

L’estate è arrivata e per lo meno a Marbella le temperature sono perfette per potere cenare all’aperto. Tra le tante opportunità gastronomiche che Marbella propone, la terrazza del nuovo ristorante Maison Lú è uno degli ambienti più gradevoli per potere cenare e rilassarsi all’aperto. Il ristorante propone la cucina dello chef stellato JuanLu, adatta a tutte le tasche, con una decorazione casual e chic.

Sia l’atmosfera che si respita che la cucina sono un mix interessante tra la gastronomia andalusa e quella francese, un concetto unico a Marbella. L’arredamento di questo spazio esterno rappresenta un’estensione del ristorante, progettato dall’architetto messicano Jean Porsche.

La terrazza è decorata da alberi, piante, tappeti a tema floreale e una grande fonte che immergono l’ospite in un’oasi di verde, illuminato di sera da piccole lampade e candele come un classico bistrot francese.

I Cócteles Lú
Il nuovo spazio all’aperto del ristorante ristorante Maison Lú è perfetto per degustare un cocktail preparato da bartender esperti. Il menù propone sia cocktail tradizionali che innovativi, la scelta è davvero ampia.

Il bar Lú
Il bar, da cui si può accedere direttamente alla terrazza, vanta  un arredamento che è stato definito “avanguardia di retroguardia”, dove si mescolano i colori bordeaux e nero. Questa combinazione tra classico e moderno rende il Maison Lú un luogo unico a Marbella.

Insomma, se volete degustare piatti di alta qualità, in un ambiente all’aperto ricercato e alla moda, il ristorante Maison Lú puó essere il ristorante a Marbella che stavate cercando!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.