Il Club Ufficiale Juventus terrá una settimana di Accademia per giovani calciatori ad Estepona

L’assessore allo Sport, Adrian Trujillo, e il rappresentante del Campus Europeo C.F Juventus, Filippo Savona, ha presentato l’unico Campus ufficiale che avrá la Juventus C. F in Andalusia. Il sindaco ha dichiarato che per Estepona è una “notizia sportiva molto buona” che una squadra di prestigio internazionale come CF Juventus abbia scelto la nostra città e le nostre strutture per celebrare questa esperienza sportiva. Trujillo ha ringraziato i responsabili di questo progetto hanno optato per Estepona per realizzare questa iniziativa, che senza dubbio sarà una grande opportunità per i bambini da 6 a 16 anni.

Il sindaco ha riferito che il Campus si terrà presso lo stadio di calcio Francisco Muñoz Perez ‘dal 15 al 19 Aprile, in coincidenza con le vacanze di Pasqua, che offriranno l’opportunità ai piccoli di occupare questi giorni di vacanze svolgendo un’attività guidata da una delle migliori squadre del mondo e che porterà loro molti benefici a tutti i livelli (riceveranno un kit completo più la palla ufficiale della Juventus).
Le lezioni saranno tenute da tecnici ufficiali della squadra italiana e verrà consegnato un certificato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, il capo della squadra ha indicato che il Campus, oltre a lezioni di calcio, fornire attività che promuovono i valori della solidarietà e della fratellanza tra i participantes.Por parte sua, il rappresentante dell’Europa Campus CF Juventus, Filippo Savona, ha dichiarato che la scelta di Estepona per realizzare l’unico campus in Andalusia è una garanzia di successo “dato che questa città offre impianti sportivi di alto livello e condizioni climatiche eccezionali”.
Filippo Savona ha spiegato che l’obiettivo di questo campus è quello di trasferirsi agli studenti il ​​modo di intendere il calcio bianconero, “trasmettere la passione con la quale la squadra vive questo sport ei valori che l’hanno reso una grande squadra”. Le lezioni saranno tenute da allenatori ufficiali e si terranno dalle ore 09.00 alle 14:00 allo stadio comunale “Francisco Muñoz Pérez”.
Dal punto di vista tecnico, Savona ha spiegato che gli studenti avranno l’opportunità di partecipare a corsi di formazione progettati con moderni metodi di apprendimento, attraverso i quali possono migliorare il loro livello di gioco attraverso aspetti importanti come tecnici, fisici e tattici, ” senza dimenticare il divertimento e fare nuove amicizie”.
Le iscrizioni possono essere effettuate sul www.juventus.com/campestepona web nella pagina di Facebook di posta info@juventusacademy.be e Juventus Campo Estepona.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.