Non hai mai pensato di vivere e lavorare dove gli altri trascorrono le loro vacanze?

Questa è l’occasione che fa per te: Porta Mondial e Porta Mallorquina cercano infatti partner in franchising nelle isole Canarie e nelle isole Baleari.

I dati confermano che la Spagna è la destinazione turistica più popolare in Europa. Nel 2018, ben 14 milioni di turisti si sono recati a Maiorca, un altro anno da record. Destinazioni turistiche molto note in Spagna come le Canarie o le Baleari sono anche luoghi interessanti per possedere una proprietà, perché il mercato in quelle zone non è determinato solo dalla domanda dei residenti, ma anche da ricchi investitori stranieri.

Se volete diventare imprenditori e vivere in un arcipelago meraviglioso come quello delle Baleari, vi segnaliamo l’opportunità che offre Porta Mondial che con il suo marchio Porta Mallorquina è attivo a Maiorca dal 2005. Con 10 uffici, questa catena di franchising è tra le più grandi società immobiliari sull’isola. Gli uffici sono gestiti dalla società stessa o da partner in franchising indipendenti. Visto il nuovo boom immobiliare nelle Isole Canarie e nelle Isole Baleari, Porta Mondial continua ad espandersi e sta cercando imprenditori dedicati ad aderire al sistema del franchising.

La direttrice del dipartimento di espansione di Porta Mondial, Josephine Jonas, afferma che “La nostra offerta in franchising è unica sul mercato, perché offriamo un interessantissimo portafoglio di proprietà uniche sul mercato”.
Sin dall’inizio, il fondatore di Porta Mondial, Joachim Semrau, aveva già utilizzato internet come canale di vendita, tanto che oggi su Google i marchi del gruppo godono di alta visibilità.
Per aderire a Porta Mondial, non è necessario avere una formazione come consulente commerciale. Josephine Jonas dà più importanza alla personalità: “Chi sa vendere non è legato ad un prodotto”. I franchisee otterranno un servizio di formazione continua e la sede centrale di Palma si prenderà cura di tutti i servizi accessori ma anche amministrativi, pertanto i partner potranno concentrarsi sulla vendita.

Un modelo de negocio que sale a cuenta; en muchas regiones de Mallorca, los socios franquiciados ya han terminado su primer año comercial con éxito.

Questo modello di business ha già garantito a numerosi partner di chiudere il loro primo anno commerciale con grande successo. Vuoi essere tu il prossimo?
Clicca sul sito della casa madre Homes & Holiday AG per trovare ulteriore informazioni sul sistema di franchising oppure scrivi una email a info@vivimarbella.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.