Occasione: trattoria pizzeria cedesi ad Alhaurin de la Torre

Le localitá di mare sono normalmente le piú conosciute dai turisti e anche dagli italiani che vogliono cambiare vita ed aprire un’attivitá ristorativa in Costa del Sol. Tuttavia, spesso le maggiori soddisfazioni vengono dalle zone piú residenziali, dove la vita é piú tranquilla e c’é meno concorrenza.
La proposta di oggi si trova una localitá appena poco all’interno tra la zona di Málaga e Fuengirola. Alhaurin de la Torre è un paese a 18 Km da Malaga, un po’ in collina e attraversato dal rio Guadalhorce, che lo rende un territorio fertile dal punto di vista agricolo. Ha un bel centro storico e dei bei panorami e una comunitá consistente di residenti.

Il ristorante pizzeria che vi proponiamo é in centro al paese ed è un’opportunitá interessante perché al piano superiore dispone di alloggio per chi lo gestisce, perció permette di fare “casa e bottega”.

Si tratta di un locale carino e ben avviato, con cucina tipica italiana e pizza, che lavora sia a pranzo che a cena (soprattutto d’estate) e fa anche consegne a domicilio.

E’ un locale a gestione familiare, in bassa stagione funziona con 2-3 persone e un rinforzo nel fine settimana, mentre d’estate il volume aumenta. L’affitto del locale é di 750 euro al mese, mentre per chi volesse prendere l’appartamento sopra il ristorante (sempre dello stesso proprietario), l’affitto é di 550 euro mensili.

Il prezzo di cessione del ristorante, con licenza e attrezzature incluse é di 35.000 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.