Barceló Hotel Group inaugura Arrozante, un nuovo concept gastronomico in cui la paella è la protagonista

Barceló Hotel Group, nel suo continuo impegno per l’innovazione esperienziale, inaugura Arrozante, un nuovo concetto gastronomico che ha scelto il riso come filo conduttore per sviluppare un menu in cui le paella sia l’assoluta protagonista.

Carlos Otaola (Ristorante Otaola, Siviglia) e José Luis Chaparro (Restaurante Casa Chaparro, Valencia), sono i due chef responsabili del progetto culinario e il primo hotel del gruppo che ospiterà questo nuovo concetto gastronomico è il Barceló Granada Congress (a Granada appunto).

Secondo Gaspar Saez, direttore di Barceló Hotel Group in Andalusia, “Arrozante è un altro esempio del nostro costante impegno per arricchire esperienze di intrattenimento e sapori non solo per i nostri ospiti, ma anche per le persone che vivono abitualmente nei luoghi dove sono stati costruiti i nostri hotel”.

La gastronomia è un segmento molto importante per Barceló Hotel Group e rappresenta oltre il 30% del fatturato totale.

“Abbiamo voluto iniziare in Andalusia perchè crediamo molto nel grane potenziale di questa regione e stiamo già pensando di estendere il concetto ad altre destinazioni costiere come Fuengirola, Isla Canela, Punta Umbría e Cabo de Gata, tra gli altri”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.