Riforme e manutenzione di hotel e urbanizzazioni: ora è il momento di farli con Benjamin Moore!

I mesi invernali nelle destinazioni turistiche sono i più adatti per eseguire lavori di ristrutturazione e manutenzione di alberghi, comunità, impianti sportivi, parchi di divertimento, piscine… approfittando il periodo di chiusura.

Sulla Costa del Sol, ma anche in molte altre destinazioni spagnole, il clima mite consente di eseguire i lavori in inverno senza compromettere il risultato e i tempi di completamento. Se a questo aggiungiamo la scelta di un un partner affidabile e di qualità, i tempi e i risultati sono ottimizzati considerevolmente.

Parlando di pittura, il marchio americano Benjamin Moore ha più di 135 anni di esperienza in questo senso ed è per questo che le principali catene alberghiere e marchi commerciali come Hilton, Marriot o Victoria’s Secret fanno affidamento su Benjamin Moore per la manutenzione delle loro strutture.

Quando si eseguono lavori di ristrutturazione o manutenzione di ampie superfici, scegliere la pittura giusta è essenziale per risparmiare lavoro, ottenere un risultato ottimale e duraturo nel tempo e una qualità di massimo livello estetico.

Per maggiori informazioni, la distribuzione ufficiale di Benjamin Moore in Spagna è nella zona industriale di San Pedro de Alcántara (Marbella) in via Dublino 21
Tel: 34 95 112 70 03
Web: http://benjaminmoore.com.es/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.