La multinazionale italiana Elica termina il suo road show a Malaga il 18 e 19 di ottobre

Elica, azienda italiana leader nella progettazione e produzione di cappe da cucina, ha inaugurato a Barcellona martedì 25 settembre la prima tappa del Roadshow Europa 2018, che si concluderà a Malaga il 19 ottobre.

L’azienda italiana presenta a Malaga il programma Air Partners: uno show-trailer completamente brandizzato sarà la vetrina itinerante del brand e porterà in Europa
le collezioni premium di Elica. Tra queste, l’innovativa gamma di piani cottura a induzione con aspirazione integrata NikolaTesla e la migliore selezione di cappe in grado di rispondere alle più svariate esigenze di installazione.

Ricco il calendario di eventi in programma: dai momenti di incontro con il trade e gli architetti, che affiancheranno a training sui prodotti anche momenti conviviali con show-cooking e cocktail dinner, alle attività rivolte ai consumatori, che potranno scoprire l’offerta Elica direttamente sullo showtrailer.

Marco Garbuglia, responsabile marketing del gruppo, ci ha detto che “siamo orgogliosi della iniziativa Air Partners Spagna perché permette a Elica di essere ancora più vicina ai nostri clienti e alle loro esigenze. Il progetto AIR PARTNERS nasce per creare con i nostri rivenditori una relazione ingaggiante e coinvolgente. I centri espositivi dei nostri partner diventano così il luogo in cui trasmettere ai clienti la qualità e il valore dei nostri prodotti”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.