La Costa del Sol riceve il premio come “Miglior destino Europeo di Golf 2018” della IAGTO

La IAGTO (International Association of Golf Tour Operators) ha premiato la Costa del Sol come come “Miglior Destino Turistico di Golf” del 2018.

Un premio davvero di prestigio, dato che la IAGTO è una associazione che riunisce 2.716 operatori golfistici che controllano quasi il 90% dei pacchetti golfistici venduti al mondo, con un fatturato di oltre 2 miliardi di euro annui.

Il presidente del Turismo “Costa del Sol”, Elías Bendodo, ha espresso la sua gratitudine riconoscendo che “è per noi un onore ricevere un premio di così grande importanza dalla mano della IAGTO”.

Il riconoscimento della Costa del Sol come migliore destinazione golfistica europea dell’anno “riafferma la nostra leadership nel segmento a livello nazionale e internazionale, durante tutto l’anno. In Costa del Sol vantiamo quasi il 70% dei campi da golf esistenti in Andalusia, coniugando quantità e qualità” ha concluso Bendodo.

Anche per questo motivo la Costa del Sol è chiamata anche Costa del Golf! Se volete organizzare un evento golfistico o un torneo di golf a Marbella e in Costa del Sol contattateci scrivendo a info@vivimarbella.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.