Le stelle brilleranno dal 10 al 14 Ottobre al Marbella International Film Festival

La 13ª edizione del MIFF (Marbella International Film Festival) aprirà le sue porte dal 10 al 14 ottobre 2018 al Teatro Goya di Puerto Banus e all’H10 Andalucía Plaza Hotel.
Oltre 25 film saranno proiettati in anteprima mondiale, provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Spagna, Canada, Portogallo, Libano, Turchia, Iran, Marocco e Belgio (le proiezioni saranno in lingua inglese con sottotitoli in inglese)
Alexei Sayle, Ricky Tomlinson, Paul Barber, Brad Moore, Martyn Ford, Ian Beattie, Murray Mc Arthur, Terence Stamp, Will Mellor e John Savage sono alcuni tra i protagonisti del film di quest’anno.

Steven Berkoff condurrà un seminario sui segreti della recitazione che sarà di particolare interesse per per gli studenti che vogliono diventare attori o attrici in futuro (il festival offre un pass speciale per gli studenti)
Berkoff parteciperà anche alla prima del red carpet del suo ultimo film “Tell tale heart” al Teatro Goya di domenica 14 ottobre.

Tra gli altri workshop ricordiamo “The Funding, Tax and Finances” nell’industria cinematografica di David Morrison, partner di Nyman Libson Paul, uno specialista del settore dell’intrattenimento.

Il festival si concluderà con la cerimonia di premiazione, che accoglierà molte celebrità e star per celebrare il talento dell’industria cinematografica indipendente.

Per informazioni su tutti i film proiettati, orari e altri eventi, visitare il sito www.marbellafilmfestival.com

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.