“Il senso dello humor …” di Florentino Fernández, José Mota y Santiago Segura apre la tournée a Malaga

Florentino Fernández, José Mota e Santiago Segura raddoppieranno lo spettacolo a Malaga sabato 22 settembre. Dopo aver esaurito i giorni fa i biglietti dello show delle 21.30 ore de “Il senso dell’umorismo. Due stupidi e io”, il Teatro Cervantes metterá in vendita un nuovo spettacolo previsto per le 18.30. I nuovi biglietti per vedere i tre grandi comici all’inaugurazione del loro tour il 22 settembre saranno disponibili al botteghino, Internet (www.teatroechegaray.es e www.unientradas.es) e telefono (902 360295 e 952 076262), per un prezzo tra 12 e 36 €.

Il trio ha scritto, dirige e recita in uno spettacolo che parte da un’idea molto chiara. Tre grandi comici si riuniscono su un palco per analizzare, dal loro particolare punto di vista, il senso dell’umorismo. Non avendo potuto contrattare tre grandi comici, sono stati ingaggiati Flo, Mota e Segura, conosciuti anche come Krispín Klander, La vieja’l curtain e Torrente.

Cosa ci si può aspettare da questa unione? Un’esplosione di risate assicurate. Tre dei comici più importanti di questo paese si uniscono per esibirsi in uno spettacolo unico che li porterà in tutto il territorio spagnolo, un tour che ha esaurito a tempo record il primo appuntamento e che ha motivato la programmazione di un secondo show, per non lasciare il pubblico di Malaga senza la possibilità di vederli. Mota, Segura e Flo salgono sul palco, separatamente o in coppia, perché ogni combinazione è buona per dare il proprio punto di vista sul senso dell’umorismo, uno spettacolo che è un’esperienza unica, perché conoscendoli, non ci saranno due funzioni uguali.

“Il senso dell’umorismo. Due stupidi e io” è un’occasione unica per godersi l’umorismo di tre geni di risate che possono vantare figure da capogiro: 20 milioni di visualizzazioni dei loro video e oltre 6 milioni di follower su Twitter, oltre a Goyas, Ondas awards e un’infinitá di premi. Diverse ragioni per cui i biglietti per entrambe le esibizioni siano volati.

Le date dell’unico tour 2018/19 sono:

22 settembre – Malaga, Teatro Cervantes (doppia esposizione: dalle 18.30 alle 21.30)
11 ottobre – Saragozza, Sala Mozart
8 dicembre – Roquetas, Auditorium Theatre
15 dicembre – Valencia, Palau de les Arts
12 gennaio – Pamplona, ​​Baluarte
19 gennaio – Logroño, Forum di Rioja
2 febbraio – Valladolid, Delibes
16 febbraio – Granada, Palazzo dei Congressi
2 marzo – Donostia, Kursaal
23 marzo – Siviglia, Fibes
30 marzo – Barcellona, ​​Colosseo

www.teatrocervantes.com
https://elsentidodelhumor.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.