AGGIUDICATO – Pubblicato il bando di gara per gestire l’Auditorio Felipe VI di Estepona

AGGIUDICATO – Il Comune di Estepona ha emesso da pochi giorni un bando di concorso per la gestione dell’Auditorio Felipe VI per i prossimi tre anni.

Le aziende interessate potranno presentare le loro offerte fino al prossimo 12 di settembre. Le offerte verranno valutate in base a criteri qualitativi e quantitativi.

Sarà maggiore il punteggio per chi all’interno della propria offerta presenterà una settimana dedicata al teatro (commedia, dramma, classico, d’autore) con artisti noti a livello nazionale.

Il valore stimato di questo contratto triennale è di 1,2 milioni di euro. Il comune vuole fare diventare l’Auditorio il centro della vita culturale di Estepona, per tanto i progetti che valorizzeranno quest’aspetto avrenno un punteggio maggiore.

Questo spazio scenico, inaugurato nel 2015, ha tutte le carte in regola per potere accogliere eventi, congressi, concerti di grande livello. La sua sala principale può contenere fino a 600 persone, mentre il palcoscenico è ampio 225 metri cuadrati. In totale l’edificio occupa una superficie di 5.500 metri cuadrati costruiti.

Per maggiori infomazioni visitate il sito del Comune di Estepona: http://ayuntamiento.estepona.es/ o chiamate al numero 952 80 90 00

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.