Pisamonas, la marca di calzature infantili made in Spain, approda anche a Puerto Banús

Dopo il successo delle vendite, sia online che nei negozi fisici, il marchio spagnolo di scarpe per bambini PISAMONAS decide di scommettere anche sulla Costa del Sol e, in piena estate, apre il suo nuovo negozio nel cuore di Puerto Banús, con l’obiettivo di avvicinarsi ancora di più ai clienti della costa che già acquistano online, offrendo loro di provare le scarpe, apprezzare il comfort, toccare con mano la qualità e scegliere tra modelli e colori preferiti.

Puerto Banús è conosciuta come localitá di lusso, ma possiede anche un pubblico internazionale trasversale che cerca il compromesso tra qualità e prezzo, un target che rimane costante anche fuori stagione.

Ecco perché la scelta di Marbella è stata strategica nel piano di espansione del marchio.
Da quando è nata nel 2012, Pisamonas è stata un negozio di scarpe per bambini rivolto a tutte le mamme e papà che vogliono comprare scarpe di qualità per i loro figli senza spendere un sacco di soldi.
Ha iniziato a vendere online nel mercato spagnolo, ma il successo fu crescente e presto entró anche nel mercati portoghese, francese, italiano, inglese e persino nel mercato cinese.

Essendo già un marchio noto, nel 2017 Pisamonas inizia la sua espansione a livello offline, aprendo negozi in Spagna e Portogallo per facilitare l’acquisto di scarpe per i più piccoli, vista la complessità di azzeccare il numero esatto, le lunghe code nei negozi con bambini che corrono da una parte all’altra.

Sono già più di i 10 negozi in Spagna: Madrid, Bilbao, Valencia, Siviglia, Valladolid, Malaga, Saragozza, Barcellona, ​​Pamplona, ​​San Sebastián o A Coruña, oltre al negozio di Lisbona.
I negozi fisici permettono di avvicinare il marchio ai clienti, che possono vedere la collezione da vicino e decidere se acquistare in al momento o online, sfruttando appieno la multicanalitá. Ad esempio, possono ordinare on-line e ritirare il prodotto in negozio o richiedere un cambio e ricevere il prodotto a casa o al lavoro …
Le spedizioni, i cambi e le restituzioni sono sempre gratuite.

L’intuizione di interpretare le esigenze di questo mercato, e trovare la chiave per soddisfarle rapidamente e facilmente, ha portato Pisamonas essere recentemente valutata, dalla rete internazionale Endeavour, come una delle 20 start-up spagnole con più futuro compare tra le prime 200 aziende europee che crescono maggiormente, secondo il quotidiano Financial Times.

L’apertura del negozio a Puerto Banus è stato un completo successo: tra animazione, giochi, canapé e concorso sono state molte visite, di diverse nazionalità, che hanno potuto apprezzare le scarpe per tutti i bimbi e per le diverse esigenze, dalla nascita, con modelli Pepitos, Merceditas o predating booties, ad altri modelli fino a quando crescono.
Troviamo anche scarpe per la scuola o scarpe da ginnastica, ballerine, scarpe oxford o mocassini per occasioni speciali; scarponcini, sandali o espadrillas per l’estate … in pelle, velluto, stoffa.
E ci sono anche opzioni per i genitori: di alcuni modelli ci sono anche numeri grandi, per permettere ai genitori di poter indossarle in abbinamento con i loro figli, come i famosi stivali da safari che arrivano fino al n. 45.

Marbella, e in particolare Puerto Banús, è una piazza molto importante per raggiungere il pubblico del sud della Spagna. L’apertura di Malaga, l’anno scorso ha avuto un’ottima accoglienza, da qui l’impegno a continuare ad offrire prodotti ai clienti in questa zona dove esistono molte famiglie residenti con bambini che cercano scarpe comode ed economiche come quelle di Pisamonas.

Il negozio Pisamonas Puerto Banus si trova in Avenida de Julio Iglesias, 3 (in Terrazas de Banus) ed è aperto Lunedi al Sabato 11,00-21,00 e Domenica 12,00-20,00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.