Jorge Blass lascia a bocca aperta il pubblico dello Starlite Festival con il suo show “Palabra de mago”

La grande magia internazionale è stata ieri la protagonista allo Starlite Festival che per la prima volta ha ricevuto la visita di uno dei maghi più celebri non solo in Spagna ma anche fuori dai confini nazionali.

Jorge Blass ha portato uno dei suoi show più coinvolgenti: “Palabra de mago”. “Si tratta del mio esordio a Starlite e devo dire di essere emozionato di condividere la mia magia in un luogo così… magico!”

Non deve di certo essere semplice per un mago esibirsi in uno spazio aperto e in uno scenario così grande come quello della Cantera di Nagueles, ma Jorge Blass ieri è stato in grado di lasciare tutti a bocca aperta con la sua magia interattiva, in cui il pubblico è stato parte integrante

Lo show di Jorge Blass non è di stampo tradizionale: per capirci, non ci sono in scena cilindri da cui escono conigli! Jorge invece strizza l’occhiolino alle nuove tecnologie e fa uscire dal suo tablet, il moderno cilindro, un po’ di tutto, incluso una pizza e il pizzaiolo che te la porta a domicilio!

Anche per questo Jorge Blass è oggi giorno uno dei maghi più noti e innovativi. “Siamo autentici manipolatori della percezione e il nostro lavoro consiste nel farvi vedere quello che non esiste. Però siamo maghi onesti, anche se vi inganniamo continuamente” ha dichiarato Blass sul palcoscenico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.