Golf e lusso si fondono a Marbella in un’esperienza esclusiva: il Torneo Top 5 Cup

ViviMarbella co-organizza dal 20 al 24 settembre 2018 una esclusiva esperienza di golf, in uno degli hotel spagnoli più esclusivi di Spagna, il famoso Villa Padierna Palace Hotel.

Il programma prevede tre intense giornate di golf che terminano con il “Top5 Golf Cup Marbella”, un torneo amateur per gli appasionati di questo sport, sempre più numerosi.

Villa Padiera, un raffinato hotel 5 stelle gran lusso, dispone di tre campi da golf: giocheremo il 21 settembre sul campo Alferini, il 22 settembre sul campo Tramores, mentre il torneo si disputa sul campo Flamingo il 23 settembre.

Il pacchetto prevede il soggiorno al Villa Padierna con il trattamento di prima colazione, l’eventuale trasfer dall’Aeroporto di Malaga, green fee, buggy e iscrizione al torneo.

Il prezzo per due persone è di 2640 € in camera matrimoniale o doppia, mentre il prezzo per una persona è di 1960 € in camera singola. Durante il soggiorno ci saranno anche momenti liberi per poter vivere l’esperienza di visitare la Costa del Sol in percorsi esclusivi fuori dai normali circuiti.

Scaricate la presentazione dell’evento e contattateci per maggiori informazioni!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.