Avete gia acquistato i vostri biglietti per lo Starlite Festival 2018?

Questa settimana inizia una nuova edizione dello Starlite Festival, l’evento musicale dell’anno che riunisce nello spettacolare ambiente della cantera di Nagueles musica, gastronomia, eventi.

Se volete acquistare i biglietti per i concerti o per le sessioni di DJ (attenzione! per ben tre volte ci sarà anche Gianluca Vacchi) o se volete organizzare dei gruppi, riservare il vostro tavolo nei ristoranti del Festival o nell’area DJ Session potete contattarci al numero +34 655 080195 o scrivere una mail a info@vivimarbella.com

Starlite non è solo il miglior boutique festival musicale in Spagna, ma anche un luogo in cui è possibile degustare il meglio della gastronomia internazionale e vivere una esperienza indimenticabile.

All’interno del festival ci saranno cinque aree gastronomiche, dirette dallo chef internazionale Álvaro Morales.

Cinque zone diverse per cinque palati: la prima area è dedicata alla carne e al pesce. La seconda, che viene chiamata “La Huerta Envasada” propone insalate e creme in formato conserva. La terza è un suchi corner gestito da Carlos Navarro, la quarta offrirà pasta fresca della migliore tradizione italiana (a cuda di D’Trattoria), mentre la quinta è dedicata ai dolci e ai gelati (a cura di La Ibense Bornai).

E se questo non bastasse, potete fermarvi in uno degli Starlite Corners, dove scegliere tra un’ampia offerta di tapas, pizze, aperitivi, paste, insalate, hamburguer e altri stuzzichini.

Lo Starlite Festival 2018 sta per iniziare, ve lo perderete?

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.