A “passeggio” per le strade dell’Andalusia su auto d’epoca

L’Andalusia offre paesaggi suggestivi e a tratti davvero sorprendenti: famosa per la costa, l’Andalusia vanta però anche paesaggi e parchi naturali da mozzare il fiato.

Perchè dunque non percorrere i migliori itinerari e le strade più caratteristiche a bordo di preziose auto d’epoca e vivere una giornata fuori dal consueto?

Questo è uno degli eventi che offriamo alle aziende o a piccoli gruppi che in questo modo possono avere l’opportunità di guidare auto d’epoca percorrendo itinerari panoramici, su strade di montagna oppure di collina, vicino alla spiaggia o immersi in un parco naturali nelle zone dell’Andalusia più profonda.

ViviMarbella è in grado di organizzare itinerari turistici con auto d’epoca nelle principali città Andaluse: Malaga, Siviglia, Cordoba, Granada, Cadice, Jerez, Ronda… e naturalmente Marbella.

Incluso nel pacchetto c’è il servizio fotografico e un pranzo in un agriturismo dove potete degustare i prodotti tipici del territorio. E se lo vorrete, potrete vestirvi con gli abiti della stessa epoca della macchina che condurrete!

Contattateci se volete vivere questa memorabile esperienza in Andalusia!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.