Come arrivare dall’aeroporto di Malaga a Marbella in autobus

Riceviamo spesso richieste di informazioni che riguardano il modo migliore e piú economico per arrivare a Marbella dall’aeroporto di Malaga.

Abbiamo quindi deciso di scrivere questo articolo per chiarire tutti i dubbi: se cercate il mezzo di trasporto più economico per arrivare a Marbella dall’aeroporto di Malaga l’autobus è quello che fa per voi!

Ci sono ovviamente anche altre alternative, ma l’autobus rimane comunque la scelta più “risparmiosa”.

Se volete andare dall’aeroporto di Malaga alla stazione degli autobus di Marbella, Avanzabus offre il servizio che fa per voi. Il biglietto va dai 7,15 € ai 9,35 € a persona a tratta. Il percorso dura circa 40 minuti e il biglietto si può comprare online oppure direttamente all’aeroporto di Malaga (la biglietteria è proprio di fronte all’uscita passeggeri) o alla stazione degli autobus di Marbella. L’autobus parte circa ogni ora: il primo autobus dall’aeroporto di Malaga parte alle 7.05 di mattina e l’ultimo alle 21.15 (orari aggiornati a giugno 2018, consultate ovviamente gli orari che possono subire variazioni). Dalla stazione degli autobus di Marbella poi dovrete prendere un taxi fino al vostro hotel o appartamento.

Se invece volete arrivare dall’aeroporto di Malaga direttamente alla vostra destinazione (per esempio l’hotel che avete prenotato o il vostro appartamento vacanze) e risparmiare i soldi del taxi allora vi suggeriamo Terravision.


A differenza di Avanzabus, Terravision vi porta dall’aeroporto di Malaga direttamente al vostro hotel! Non esiste alcun costo aggiuntivo per il bagaglio e in caso di ritardi o cancellazioni dei voli di arrivo il servizio sarà effettuato comunque quando il cliente arriva all’aeroporto. Una bella comodità che Avanzabus, essendo una compagnia di linea, non può offrire.

Il prezzo del biglietto a persona è più caro e dipende da dove l’autobus di Terravision vi deve portare: l’unica forma di prenotare e acquistare il biglietto è online (clicca qui per calcolare il preventivo e acquistare il biglietto con Terravision).

Buon viaggio e buone vacanze a Marbella e in Costa del Sol!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.