Starlite Festival Marbella: manca solo un mese all’inizio del miglior boutique festival spagnolo.

Starlite Festival è diventato in questi anni senza ombra di dubbio il miglior festival boutique in Spagna e probabilmente in Europa. Dopo 6 edizioni e superando la diffidenza e le difficoltà iniziali, oggi Starlite si presenta al proprio pubblico con un densissimo programma di 45 giorni di musica, eventi, gastronomia.

Negli anni passati si sono dati appuntamento a Marbella artisti del calibro di Enrique Iglesias, Elton John, Lenny Kravitz, Lionel Richie, Andrea Bocelli, Ricky Martin, Tom Jones, Pet Shop Boys, Alejandro Sanz, Eros Ramazzotti, Luis Fonsi, Plácido Domingo, Anastacia, Laura Pausini.

Quest’anno il programma è se possibile ancora più ricco di sorprese e grandi artisti: tra gli altri citiamo Sting, David Bisbal, Jamiroquai, Maná, Luis Fonsi, Il Divo, Pablo Alboran, Pablo Lopez, Juanes, texas, Melendi…

Starlite non è solo grande musica dal vivo o grandi DJ che si alternano nella zona Sessions, ma anche solidarietà (ricordiamo lo Starlite Gala con Antonio Banderas), gastronomia (ristoranti, aree gourmet, corner gourmet), e una zona commerciale dove si danno appuntamento marche di moda, accessori, cosmetica, tecnologia.

Anche quest’anno ViviMarbella è uno degli organi di stampa accreditati per seguire Starlite: seguite sul nostro sito le news, video e foto che pubblicheremo con regolarità su questo emozionante festival musicale

Appuntamento dunque a Marbella dal 11 luglio al 25 agosto!

Link utili:

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.