L’affare immobiliare del mese | Ultimo piano in centro storico a Marbella a solo 175.000 €

Inauguriamo oggi una nuova rubrica, “L’affare immobiliare del mese”! In questa rubrica inseriremo la migliore offerta immobiliare a Marbella e dintorni che ci proviene dal network di agenzie immobiliari con cui ViviMarbella collabora da tempo. Scriveremo solo di appartamenti o proprietà a prezzo di saldo, affaroni immobiliari, opportunità da prendere al volo, chollos o gangas come si direbbe in Spagna. Si tratta di offerte che per il loro prezzo basso rimarranno poco tempo sul mercato, per cui non c’è tempo da perdere.

Oggi, per l’affare immobiliare del mese di giugno, parliamo di un appartamento in pieno centro storico a Marbella, nel cuore del cosidetto casco antiguo.

L’appartamento è molto luminoso, cosa difficile da trovare nel centro storico, dove le stradine sono molto strette, ed è all’ultimo piano (ma senza ascensore, anche se c’è la possibilità di inserirlo).

Il tetto è piatto e calpestabile, si trasforma dunque in un perfetto solarium da cui si gode una magnifica vista del tetti del centro storico di Marbella.

L’appartamento si compone di sala, cucina, tre camere da letto (una matrimoniale e due singole). Da poco sono stati rifatti l’impianto elettrico ed idraulico. I costi condiminiali sono molto bassi.

La location è meravigliosa per chi ama il centro storico: la spiaggia dista dieci minuti a piedi e tutti i servizi sono a portata di mano (la macchina non è necessaria). Perfetto sia per vivere che come investimento, visto che la zona è molto turistica: l’appartamento è attualmente affittato e si libera a partire dal 1 di luglio, momento in cui è possibile visitarlo.

La richiesta economica è di solo 175.000 €! Dato il prezzo e l’ubicazione, si tratta di una di quelle occasioni che rimarranno poco tempo sul mercato e che si rivaluteranno nel tempo. Non vi resta altro da fare che contattarci per programmare una visita, prima che qualcun’altro approfitti dell’affare.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.