Torna “De Tarteo” il Torneo di Torte Benefiche, domenica 27 maggio a Puerto Banus

Torna “De Tarteo” a Marbella, il torneo di Torte Benefiche a favore dell’Associazione Urgenze Veterinarie. L’appuntamento è domenica 27 maggio alle ore 11.30 presso il Ristorante El Gaucho di Puerto Banus.

Partecipare è molto facile e totalmente gratuito: fai una torta a casa (non la comprare perchè altrimenti la giuria ti squalificherà!), portala accompagnata dalla ricetta entro le 11.30 al Ristorante El Gaucho e incrocia le dita. Attenzione! La partecipazione è gratuita e riservata solo agli amatori della pasticceria, non ai professionisti.

Una giuria esperta assaggerà ogni torta dando un punteggio che premia il sapore, l’originalità e la presentazione. Le prime tre torte riceveranno ricchi e gustosi premi!

Terminato il torneo, le fette di torte saranno vendute al pubblico per 3 euro e l’intero ricavato sarà devoluto alla Associazione Urgenze Veterinarie. Il pubblico e i partecipanti che vorranno rimanere al ristorante potranno pranzare al prezzo speciale di 30 euro (menù completo tutto incluso).

AUV, Associazione Urgenze Veterinarie desidera ringraziare gli sponsor Noelia Thames Jewellery e Frutas y Verduras Eladio per la loro generosa e solidale partecipazione.

Per maggiori informazioni e per confermare la vostra presenza

  • Telefono: +34 655 080195
  • Email: info@asociacionurgenciasveterinarias.org
De tarteo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.