Il Kempinski Hotel Bahía ospita la prima edizione del Costa del Sol Beach Polo Cup

Il Kempinski Hotel Bahía sarà lo scenario ideale per la prima edizione del”Costa del Sol Beach Polo Cup 2018″ che si disputerà il 19 e 20 maggio nella zona di spiaggia chiamata El Padrón.

Il polo sulla spiaggia è uno sport molto “glamouroso” e suggestivo: quattro squadre internazionali di polo si daranno battaglia in sella a cavalli di razza il sabato 19 maggio dalle 18.00 alle 20.00 e la domenica 20 maggio dalle 12.00 alle 14.00.

L’organizzatrice dell’evento, Isabella di Borbone, è molto soddisfatta e ci ha detto che “il progetto di portare il Polo Spiaggia in Costa del Sol è molto ambizioso ed è stato possibile grazie all’appoggio sia del Comune di Estepona che del Kempinski Hotel Bahía. A differenza del polo tradizionale, il polo spiaggia si disputa in un campo più corto, ma di certo questo non impedirà agli spettatori di godere di uno spettacolo unico”

L’ingresso in spiaggia è gratuito, ma se si vuole godere di un tratamento VIP è necessario comprare i pacchetti VIP che includono catering, accesso a zone esclusive, cena di gala e pranzo “Polo Chic” presso la tensostruttura montata per l’occasione. Per conoscere i prezzi e acquistare uno dei pacchetti VIP contattate ViviMarbella compilando il form.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.