White Party per celebrare il 15 anniversario di Nikki Beach

Una nuova stagione, Nikki Beach Marbella, Mallorca e Ibiza accoglieranno l’estate tenendo uno dei suoi party più iconici e riconoscibili sul suo calendario; the White Party, una celebrazione esclusiva in cui il suo concetto di stile di vita acquista il suo massimo splendore. Un anno molto speciale per Nikki Beach Spain in quanto celebra il 15 ° anniversario della prima apertura in Spagna.
Date e temi diversi a seconda dell’ambasciata, in cui la discoteca verrà riproposta, il mondo della moda sarà onorato e verrà ricreata anche un’atmosfera futuristica; tutti unificati sotto il colore bianco, rigoroso codice di abbigliamento degli assistenti. Il White Party di Nikki Beach è l’evento per antonomasia che contraddistingue questo marchio, un appuntamento con musica, gastronomia, intrattenimento, moda, cinema e arte, gli elementi su cui si fonda questo concetto multidisciplinare con tre Ambasciate in Spagna.
Era il 2002 quando la famosa Top Model internazionale Naomi Campbell diede inizio a questa tradizione celebrando la sua festa di compleanno durante l’apertura di Nikki Beach Saint-Tropez in cui tutti i suoi ospiti presenziavano vestiti di bianco. Da quell’anno, la festa in Bianco è diventata un appuntamento annuale e imperdibile nel calendario di tutte le ambasciate internazionali di Nikki Beach.

L’universo della moda arriva a Nikki Beach Marbella
Questa edizione del mondo della moda decorerà ogni angolo di Nikki Beach Marbella, rendendo omaggio a tutti i processi coinvolti nella progettazione e nella preparazione della haute couture. Giovedì 24 maggio dalle 19, il miglior ambiente della costa di Marbella sarà in questo beach club, con uno spettacolo della compagnia Paraddax, esibizioni musicali dal vivo e coreografie sorprendenti, il tutto con un chiaro legame con la moda.
Come è accaduto l’anno scorso, Nikki Privé, uno spazio esclusivo con terrazza e la migliore vista sul mare, ospiterà l’after-party, una continuazione della festa che sarà caratterizzata da grandi DJ per rendere la notte ancora migliore.
I biglietti si possono acquistare in anticipo attraverso il seguente link  È inoltre possibile prenotare un tavolo VIP, ideale per gruppi, per gustare una deliziosa cena di piatti d’autore da condividere e bevande Premium durante la festa, inviando un’e-mail a reservations.marbella@nikkibeach.com

Atmosfera futuristica al Nikki Beach Mallorca
Il beach club della costa di Maiorca diventerà l’ambasciata del futuro il 7 giugno con un arredamento e un’atmosfera degni dei migliori film di fantascienza. Il futurismo permeerà ogni angolo di Nikki Beach Mallorca, dalle luci e gli effetti visivi del palcoscenico agli spettacoli spettacolari guidati da un gruppo di acrobati, che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Danzatori trasformati in robot, costumi di un’altra galassia progettata da Gore Performance, musica dal vivo, dj e molte altre sorprese saranno vissute dalle 7 di sera alle 2 di notte.
I biglietti si possono acquistare in anticipo attraverso il seguente link  e inserendo la seguente password WhiteParty2018. E’ possibile prenotare un tavolo VIP inviando un’email a reservations.mallorca@nikkibeach.com.

Al ritmo della musica da discoteca al Nikki Beach Ibiza
Estetica anni ’70 e non smettere di ballare sarà la rivendicazione principale del White Party di Nikki Beach Ibiza che si terrà il 13 luglio al largo di Santa Eulalia. Palle da discoteca, pantaloni a zampa d’elefante e i migliori ritmi ritmici e blues saranno le principali attrazioni di questa festa boogie con il bianco come colore indispensabile.
Spettacoli fantastici, messa in scena innovativa e la migliore musica accompagneranno tutti i partecipanti a partire dalle 12.00. Oltre ai favolosi DJ resident di Nikki Beach Ibiza, un DJ a sorpresa animerà ulteriormente l’atmosfera fino alle 23:30 per rendere memorabile questo White Party.
I biglietti si possono acquistare in anticipo tramite il seguente link . E’ possibile prenotare un tavolo VIP inviando un’email a reservations.ibiza@nikkibeach.com.

Rispondi