Marbella ospita più di 25 produzioni audiovisive nei primi mesi del 2018

Marbella si sta convertendo in un set cinematografico all’aperto: nei primi mesi del 2018 ci è stato comunicato che ben 25 produzioni hanno scelto Marbella come il luogo ideale per potere girare un film, una serie TV, uno spot pubblicitario, un videoclip musicale o sessioni di moda.

Tra le serie TV nazionali che hanno girato alcuni episodi a Marbella possimao citare ‘Mi casa es la vuestra’ con Bertín Osborne o la polacca ‘The Spose House’. In questi giorni si sta girando ‘Living the Dream’, con gli attori Philip Glenister e Lesley Sharp.

Marbella ha ospitato nelle ultime decadi più di 500 progetti audiovisuali di ogni tipo, da piccole a grandi produzioni europee o internazionali. Si tratta di un ritorno economico e di immagine davvero significativo per la città.

ViviMarbella collabora con il Marbella Film Office per supportare le produzioni che decidono di stabilirsi a Marbella per produrre cinema, documentari, spot televisivi, shooting fotografici, video musicali o qualsiasi prodotto audiovisuale.

ViviMarbella è in grado di fornire supporto logistico (alloggio, ristorazione), linguistico, burocratico affinchè le produzioni possano lavorare nel modo più snello e semplice possibile, così come trovare le migliori location a Marbella, in Costa del Sol e più in generale in Andalusia. Contattateci per maggiori dettagli!

Rispondi