IRONMAN 70.3 Marbella, tutto pronto per il gran debutto

Marbella è pronta per ricevere circa 2500 atleti provenienti da tutto il mondo per la prima edizione del IRONMAN 70.3 Marbella che si disputerà domenica 29 aprile a Puerto Banus, con partenza alle 7.50 dalla spiaggia in corrispondenza di Avenida de Las Naciones Unidas.

I triatleti dovranno completare una sfida decisamente ardua che consiste nel nuotare per 1.900 metri nel Mar Mediterraneo, pedalare in bicicletta per 90 km in un percorso con grandi e impegnative salite per poi concludere con una corsa di 21 km tra Marbella e Puerto Banus.

Proprio Puerto Banus ospiterà sia l’inizio della gara alle ore 7.50 di mattina che la fine: si prevede che i primi atleti giungano al traguardo intorno a mezzogiorno.

Tra i triatleti disposti a lottare per aggiudicarsi il titolo spiccano David McNamee y Boris Stein (tra i Top 10 al mondo della specialità) e il campione IRONMAN Andreas Dreitz. Favorite tra le donne le atlete Anja Beranek, Laura Philipp, Daniela Saemmler e Charlotte Morel.

Saranno circa 60 gli italiani che parteciperanno alla prova (sia professionisti che amatori) ai quali facciamo il nostro in bocca al lupo!

Rispondi