IRONMAN 70.3 Marbella, tutto pronto per il gran debutto

Marbella è pronta per ricevere circa 2500 atleti provenienti da tutto il mondo per la prima edizione del IRONMAN 70.3 Marbella che si disputerà domenica 29 aprile a Puerto Banus, con partenza alle 7.50 dalla spiaggia in corrispondenza di Avenida de Las Naciones Unidas.

I triatleti dovranno completare una sfida decisamente ardua che consiste nel nuotare per 1.900 metri nel Mar Mediterraneo, pedalare in bicicletta per 90 km in un percorso con grandi e impegnative salite per poi concludere con una corsa di 21 km tra Marbella e Puerto Banus.

Proprio Puerto Banus ospiterà sia l’inizio della gara alle ore 7.50 di mattina che la fine: si prevede che i primi atleti giungano al traguardo intorno a mezzogiorno.

Tra i triatleti disposti a lottare per aggiudicarsi il titolo spiccano David McNamee y Boris Stein (tra i Top 10 al mondo della specialità) e il campione IRONMAN Andreas Dreitz. Favorite tra le donne le atlete Anja Beranek, Laura Philipp, Daniela Saemmler e Charlotte Morel.

Saranno circa 60 gli italiani che parteciperanno alla prova (sia professionisti che amatori) ai quali facciamo il nostro in bocca al lupo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.