La stilista Virginia Macari presenterá al Sea Grill la sua nuova collezione beachwear The Amore Collection

La stilista italo-irlandese, Virginia Macari celebra l’uscita della sua quinta collezione di costumi da bagno di alta moda con una sfilata piena di star, che si terrà il 25 aprile presso l’esclusivo ristorante fronte mare Sea Grill di Puente Romano, Marbella .

Il lancio spettacolare sarà frequentato da celebrità come la modella e imprenditrice Millie Mackintosh (icona britannica della moda, bellezza e fitness), Mina Milutinovic (modella di Guess) e Cristina Tosio (la crème de la crème delle modelle e influencer spagnole, oltre a DJ). L’evento avrà inizio con una sessione fotografica mattutina interpretata da Millie Mackintosh, Mina Milutinovic e Cristina Tosio, top model spagnola, che, come DJ, sará anche responsabile della colonna sonora della sfilata più glamourosa dell’anno, seguita da una festa indimenticabile con oltre 250 ospiti.

The Amore Collection“, la quinta e più audace collezione di Virginia Macari, riprende la femminilità sofisticata della sua precedente collezione, aggiungendo un tocco moderno e audace, che rappresenta la donna del 2018. “Mi sono innamorata di ogni capo. Voglio che tutte le donne, indipendentemente dalla taglia, si sentano comode, eleganti e sexy quando vanno in spiaggia, e questa collezione offre esattamente questo. Come madre, sono orgogliosa di creare capi che facciano sentire alla grande le donne e tirino fuori il meglio di  ogni di donna, in qualsiasi tappa della vita “, dice la stilista.

Durante la sfilata sarà possibile degustare uno squisito buffet preparato dal ristorante Sea Grill, scenario della passerella e pranzo. Il buffet sarà aperto dalle 13:00, mentre la sfilata inizierà alle 14:30. Si consiglia di prenotare il tavolo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.