Interecoforum organizza a Marbella il workshop “Health and Wellness”

Dal 10 al 14 aprile è in programma a Marbella il workshop “Health and Wellness” organizzato da Interecoforum e diretto a tutti gli specialisti del mondo della salute e del benessere.

All’evento parteciperanno imprese provenienti dalla Russia, Lituania, Lettonia e dal Kazakistan interessate da un lato a capire il mercato della salute e del benessere in Costa del Sol e dall’altro ad attirare in patria pazienti che possano essere interessati ai cosiddetti “viaggi della salute”.

Il workshop è stato pensato esclusivamente per ospedali, cliniche private e specializzate, centri di fecondazione assistita, centri di chirurgia specializzata e di riabilitazione.

Si tratta di una buona opportunità anche per le aziende italiane del settore medico e del benessere, cliniche private e centri medici specialistici che vogliano espandersi e aumentare il processo di internazionalizzazione.

Il costo del workshop varia da 950€ fino a 2850€. Per informazioni potete contattarci o scrivere una mail a info@interecoforum.org

Rispondi