Aperti 3 bandi del Comune di Marbella per gestione bar cafeteria, fornire macchine distributrici di bevande e servizio catering

Il Comune di Marbella ha messo a bando pochi giorni fa la fornitura di macchine distributrici di bevande (calde/fredde) e snack da piazzare  nei vari uffici e sedi comunali durante i prossimi 2 anni.

In totale la richiesta è di 60 macchine (tipo vending) per un valore di contratto annuale di 21.400 euro.

Le offerte vanno presentate entro il giorno 8 marzo 2018.

Inoltre é aperto in bando per la gestione del bar cafeteria ubicato nel Centro di partecipazione attiva per Anziani di Las Chapas, dove c’è una cucina di 54 metri quadrati e una zona bar e ristoro annessa. Il contratto è di 2 anni al prezzo annuale di 2.000 euro.

Oltre alla gestione del bar è possibile piazzare anche delle macchinette distributrici di bevande ed è obbligatorio organizzare degli eventi periodici per coinvolgere i soci del centro durante le varie feste dell’anno.

Il bando scade il prossimo 7 marzo 2018.

Infine, sempre riguardante il settore ristorazione, è stato pubblicato ieri il bando per la gestione del servizio catering durante gli eventi protocollari del comune di Marbella, con un budget annuale di 20.000 euro.

Anche questo bando scade l’8 di marzo perció bisogna affrettarsi.

Chi fosse interessato a partecipare ad uno di questi bandi e avesse necessitá di supporto tecnico-burocratico nella consegna della documentazione puó rivolgersi a info@vivimarbella.com per assistenza e redazione del progetto in spagnolo.

 

 

 

2 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.