Marbella accoglierà la settima edizione del InterEcoForum dedicato allo sviluppo sostenibile e alle tecnologie blockchain.

InterEcoForum si è consolidato nel tempo come uno spazio di incontro che mette in contatto leader, investitori e dirigenti di aziende attive nel settore energetico di tutto il mondo. Si tratta pertanto di una opportunità unica per conoscere da vicino i protagonisti dello sviluppo sostenibile nel settore energetico e, in questa edizione, anche gli artecifi della tecnologia chiamata blockchain, alla base del Bitcoin e di moltissime altre criptomonete.

I temi di questa edizione, che si svolgerà a Marbella presso il Gran Meliá Don Pepe il 1 e 2 marzo e di cui ViviMarbella.com è media partner, saranno infatti le nuove tendenze nell’industria energetica, con particolare riguardo allo sviluppo sostenibile, e le tecnologie blockchain applicate a questo settore.

Il primo marzo l’agenda di questa riunione verterà esclusivamente su nuovi progetti di efficienza energetica, energie rinnovabili e il trattamento e la gestione della anidride carbonica. Il 2 di marzo invece gli argomenti approfonditi saranno le nuove tecnologie blockchain e l’impatto che possono avere nel settore del clima e delle energie rinnovabili.

Il Governo della Bielorussia approfitterà dell’evento per presentare in anteprima il nuovo HUB creato per le imprese del settore IT che vogliano investire in quel paese godendo di ampi incentivi fiscali ed economici.

L’iscrizione personale all’evento costa 350 € + IVA, mentre sono disponibili per le imprese diversi pacchetti di collaborazione, partnership e sponsorizzazione a partire da 2.000 € + IVA. Per maggiori informazioni al riguardo, scrivete al nostro indirizzo di posta elettronica info@vivimarbella.com

Rispondi