Gastronomia e innovazione protagonisti del ventesima edizione della fiera H&T di Malaga

Appuntamento da non perdere per i professionisti della ristorazione e del settore dei servizi alberghieri che non mancheranno di certo alla ventesima edizione della fiera H&T, Salón de Innovación en Hostelería, che si terrà presso la Fiera di Malaga dal 5 al 7 di febbraio.

In questa edizione saranno circa 180 le imprese rappresentate in fiera con un aumento del 20% della superficie espositiva. Numerosi i settori rappresentati: climatizzazione, decorazione, lavanderia, igiene, mobiliario, ma anche una nutrita rappresentanza di aziende del settori del turismo e della enogastronomia, che occuperà uno spazio specifico e che rappresenta la novità di questa edizione.

Saranno dunque presenti aziende di prodotti gourmet, vino, birre nazionali e internazionali, alimentazione per il canale HORECA, oltre a due spazi interamente dedicati a Sabor a Malaga e Sabor Granada.

Il programma della zona gastronomica è davvero ricco di degustazioni e vanta la presenza di alcuni dei migliore sommelier spagnoli e cuochi stellati, come per esempio Víctor Gutiérrez, Diego Gallegos, Xanti Elías e Juan José Carmona.

Infine da segnalare lo spazio ‘H&T Innova’, un’area dedicata ad una ventina di imprese specializzate in progetti e soluzioni tecnologiche innovative espressamente pensate per il settore alberghiero e della ristorazione.

Rispondi