Tutto pronto per la tredicesima edizione di SIMed il 10, 11 e 12 novembre a Malaga

Piú di 80 espositori hanno già confermato la loro presenza alla tredicesima edizione del SIMED, Salón Inmobiliario del Mediterráneo, che si terrà il 10, 11 e 12 novembre nel Palacio de Ferias y Congresos de Málaga (Fycma).

SIMED è oramai diventato un appuntamento da non mancare per i professionisti del settore casa e in questa edizione troveranno spazio aziende di numerosi settori, dalle nuove tecnologie alle energie rinnovabili, dagli domotica alle ristrutturazioni, dagli studi di architettura a quelli di giardineria… insomma, tutto ciò che ha a che fare con il nostro ambiente domestico.

Non mancheranno ovviamente stand di istituzione pubbliche, di promotrici o agenzie immobiliarie, di associazioni o studi di avvocati specializzati. Nella tre giorni di fiera sono inoltre previsti diversi incontri per i professionisti del settore immobiliario in collaborazione con Asociación Provincial de Constructores y Promotores de Málaga (ACP Málaga), Atalaya Financiera, Agencia Andaluza de Promoción Exterior, Extenda, e il portale immobiliario Idealista.

Rispondi