Doppietta di Manuel Carrasco allo Starlite Festival 2017

Aveva già fatto sold out lo scorso 21 luglio, ora Manuel Carrasco fa doppietta con un altro sold out ieri sera. “Mi sento un privilegiato per il solo fatto di stare qui allo Starlite, e avere venduto tutti i biglietti disponibili in poche ore mi fa emozionare davvero”

Manuel Carrasco è senza dubbio l’artista spagnolo del momento, autore del disco più venduto in Spagna nel 2016 “Bailar el viento”. “Tambores de guerra”, “Aprieta”, “Y ahora” “Sabrás” sono state le canzoni scelte per iniziare il concerto.

“Avevo voglia di tornare a Marbella, ma credo anche voi, visto che aveva esaurito gli ingressi!” ha detto un simpatico Carrasco al pubblico che non ha mai smesso di applaudirlo. Temi “ballerini” come “Tan sólo tú”, “Uno x Uno”, si sono alternati ad altri più melodici come “Siempre uno mismo”, “No dejes de soñar”, o “Pequeña sonrisa sonora”, dedicato alla figlia nata da pochi mesi.

Da brividi la versione acustica di “Yo soy afortunado”, e decisamente divertente il flamenco dedicato alla città´di Marbella e al Festiva (definito da Carrasco un festival de bandera)

Per chi non conoscesse Manuel Carrasco, ricordiamo alcuni numeri collezionati con l’ultimo album e il relativo tour

BAILAR EL VIENTO
5 dischi di platino
5 settimane consecutive al numero 1 in Spagna
92 settimane consecutive nella Top Ten dei dischi più venduti in Spagna
Disco più venduto nel 2016

TOUR BAILAR EL VIENTO
Più di 370.000 persone
45.000 persone allo stadio olimpico di Siviglia.
Premio Ondas al Miglior Tour Musicale 2016

Rispondi